Cari genitori,

In questa situazione particolare che stiamo vivendo, dovuta alle speciali precauzioni prese dal governo e dalla conferenza episcopale italiana, abbiamo ritenuto opportuno continuare ad avere i nostri incontri settimanali per via telematica, come già stanno facendo tutte le scuole e le università.
Questo riteniamo sia necessario perché ciascuno possa continuare a ricevere il nutrimento spirituale di cui ha bisogno, come anche per continuare questo percorso necessario per prepararsi a ricevere degnamente i sacramenti.
Per comunicare le modalità dello svolgimento degli incontri avremmo bisogno di un vostro indirizzo di posta elettronica, questo confermerebbe anche la vostra autorizzazione ad una comunicazione diretta con i vostri figli.
Cogliamo l’occasione per porgere i nostri saluti, sappiamo che questa situazione ha creato un disagio, anche economico, per molte famiglie. Preghiamo il Signore e la Vergine Maria affinché ci proteggano, e ci diano il sostegno e la forza per affrontare questi giorni.


I catechisti della Parrocchia di San Pietro

SCEGLI LA TUA CATECHESI O ATTIVITÀ
Catechismo di Comunione
Bambini e bambine
Oratorio Giovanile
Ragazze Ragazzi
Catechismo di cresima
Ragazze Ragazzi