Dal calcolo dei metri quadrati di questa chiesa e dalla disposizione dei posti a sedere, e consentito l’ingresso al numero di persone sopra indicato. raggiunto tale limite non sarà possibile concedere ulteriori accessi.

TEMPERATURA CORPOREA
È responsabilità personale, in presenza di febbre (oltre 37.5º) o altri sintomi influenzali, non uscire di casa ed avvisare immediatamente il proprio medico. La stessa disposizione vale per coloro che siano venuti in contatto con persone positive al virus negli ultimi 15 giorni.

SANIFICARE LE MANI
prima di entrare in chiesa è necessario che tutti sanifichino le proprie mani utilizzando l’apposito Dispenser.

INDOSSARE LA MASCHERINA
Durante lo svolgimento delle celebrazioni, tutti i fedeli sono tenuti ad indossare la mascherina che copra naso e bocca. senza mascherina non è consentito l’accesso in chiesa. è possibile abbassare la mascherina solo per ricevere la comunione.

RISPETTARE LA DISTANZA INTERPERSONALE
Nella fase di ingresso e di uscita dalla chiesa, come anche nella processione per ricevere la comunione, la distanza interpersonale richiesta è di 1,5 mt.

SERVIZIO D’ORDINE
Alcuni componenti della comunità identificabili tramite apposito segno distintivo, aiuteranno ad osservare le misure di sicurezza indicando percorsi e tempi di ingresso e di uscita dalla chiesa, gli spostamenti per ricevere la comunione eucaristica e richiamando, laddove fosse necessario, al comportamento a cui tutti si è tenuti per la sicurezza personale e degli altri. tutti siete pregati di ascoltare e osservare le indicazioni che vi saranno rivolte prima, durante e dopo le celebrazioni.

OCCUPARE SOLO I POSTI INDICATI DAGLI APPOSITI CARTELLI
All’interno della chiesa occupare solo i posti indicati con apposita segnaletica mantenendo sempre la distanza minima di 1 metro gli uni dagli altri.

COMUNIONE EUCARISTICA
La comunione eucaristica potrà essere accolta solamente sulle mani e senza venire a contatto con il ministro.