Vuoi aiutare anche tu a igienizzare la tua chiesa?

Dopo tanta sofferenza per la mancanza delle Messe con il popolo, le celebrazioni riprendono lunedì 18 Maggio, con varie norme di sicurezza per ottemperare alla normativa sanitaria e di contenimento, compresa l’igienizzazione della chiesa dopo ogni Messa.

Proprio per questo ricorriamo a tutti voi che frequentate questa Parrocchia e vi sentite parte di questa grande famiglia: a partire da lunedì 18 maggio ci sarà bisogno di volontarie, almeno due, per l’igienizzazione dei banchi dopo ogni Santa Messa.

Certamente gli impegni familiari e lavorativi sono tanti ma siamo anche certi che tutti noi vogliamo dare una mano in questo compito che permetterà di riavere il grande regalo della Santa Messa e soprattutto di poterlo vivere con serenità e sicurezza!

In modo particolare la domenica, che si celebrano cinque messe la nostra collaborazione può essere preziosa.

Chiunque voglia dare la propria disponibilità contatti le Consacrate responsabili della Sacrestia ai numeri 06 9320943/06 9323351 chiedendo di Caterina o di Maria del Sagrario. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione. Il Signore ve ne renda merito!