Raccomandata vivamente dai Pastori della Chiesa, questa iniziativa è stata voluta espressamente dalla Madre Trinidad de la Santa Madre Iglesia; Lei infatti ci ricorda continuamente che “Gesù nel Tabernacolo ci aspetta sempre” e che “è affaticato l’Amore perché non trova cuori nei quali riposare”.
Ogni adoratore è sentinella e intercessore che rappresenta la sua famiglia, la Chiesa e l’umanità durante quel tempo prezioso di preghiera che dedica al Signore, nel quale riceve anche tanti benefici personali.

In fondo a questa pagina trovate il modulo per esprimere la vostra disponibilità. Si prega di scaricare il pdf, compilare e spedire per e-mail all’indirizzo:
oppure, se lo preferite, lo potete stampare, compilare a mano e inserire nella cassetta postale in via Cellomaio, 84 -dietro la chiesa-.

Da Lunedì a Sabato dalle 7:00 alle 22:00.
Domenica dalle 15:00 alle 22:00

Giovedì e Domenica ora di preghiera comunitaria e Benedizione solenne col Santissimo dalle 18:00 alle 19:00

L'adorazione è interrotta:

• Dalle 8:00 fino 8:30 e dalle 19:00 fino 19:30 per la celebrazione della S. Messa.

• Lunedì e mercoledì dalle 8:00 fino alle 10:00 per la pulizia della chiesa.

• Venerdì dalle 8:00 fino alle 11:00 per la pulizia della chiesa.

• Dalle 20:30 alle 22:00 dal 1º luglio fino al 15 settembre circa.

• Dalle 08:00 fino alle 18:00 durante 15 giorni circa attorno a ferragosto.

Scarica il modulo per l'adesione all'Adorazione continuata cliccando qui

Domenica 24 febbraio
Festa patronale
di San Pietro Apostolo.

S. Messa solenne alle ore 10:00.

Sabato 9 marzo ore 17:00:

Tappa Eucaristica.
Incontro per i genitori
con i bambini.

Via Cellomaio 37.
Consegna del Padre Nostro.